Collabora con Noi!

La Culla di Alice

Puoi aiutarci in 5 mosse:

1) Con l’attività di servizio e volontariato.

La Culla di Alice è una Onlus: Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.
La nostra è una associazione sociale che dal 2008 si occupa di accoglienza, di presa in carico e di trattamento terapeutico di bambini che hanno subito abusi sessuali e/o maltrattamenti, di bambini in stato di abbandono e/o trascuratezza, di anziani e di altre attività rivolte alle persone più deboli.
Ogni aiuto derivante dal servizio di volontariato è sempre ben acceto.

2) Destinando il 5 per mille dell’imposta sul proprio reddito alla nostra associazione

La Finanziaria (Legge 23 dicembre 2005 n. 266, articolo 1, comma 337) ha previsto anche per quest’anno la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno delle cooperative sociali, del volontariato, delle onlus, etc…

Se hai intenzione di sostenere le nostre attività e il nostro modo di lavorare nel sociale, puoi indicare nella Tua dichiarazione dei redditi (CUD; 730/1- bis redditi 2006; UNICO persone fisiche 2007) la nostra associazione quale destinataria della quota del 5 per mille, scrivendo il numero del nostro codice fiscale (97224080826).

Se Vuoi contattarci per essere aggiornato sulle nostre attività e su quello di cui ci occupiamo in questo momento, puoi chiamarci in associazione ai nostri recapiti.

Associazione La Culla di Alice Onlus
Piazza Giovanni Amendola, 12
90141 – Palermo
Tel: 0916117570
e-mail: info@laculladialice.it

3) Con un tuo contributo

effettuando un versamento tramite Bonifico Bancario intestato a:

ASSOCIAZIONE LA CULLA DI ALICE ONLUS
presso Banca Popolare Etica filiale di Palermo
codice IBAN: IT25O 0501804600000000123307
 

4) Con la donazione o il prestito di materiale

La Culla di Alice è una Onlus: Organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

Pertanto, ai sensi del DL 35/05 Art. 14, eventuali offerte e contributi, sono deducibili dall’imposta da pagare per le persone fisiche (IRPEF) ed anche per le imprese nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000,00 annui.

È necessario che le donazioni vengano effettuate utilizzando i seguenti sistemi di pagamento: Banca, Ufficio postale, Carte di credito, Carte prepagate, Assegni bancari e circolari. L’Associazione La Culla di Alice Onlus rilascerà una ricevuta attestante la donazione e gli estremi della norma di riferimento in modo da agevolare il donante nel rapporto con il CAF al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi.

Siamo sempre disponibili per eventuali chiarimenti.

Puoi inviare un fax al numero telefonico 091.7480925 o inviare una e-mail a info@laculladialice.it

5) Diventando un nostro Sponsor

Puoi contribuire attraverso i servizi della tua impresa o le tue prestazioni professionali al buon compimento dei nostri progetti e diventando così un nostro Sponsor.